La nostra è una classica attività a conduzione familiare con lunga eperrienza nel settore della ristorazione.
Il nostro impegno nella gestione di questa storica attività, è stato indirizzato a mantenere, possibilmente migliorarne il livello, che in oltre mezzo secolo ha avuto momenti di alto gradimento, altri meno in una clientela che cambia.
Nuove esigenze che una volta intuite, ci spingono a organizzare in moto da esser pronti per soddisfare le esigenze del cliente come norma, non come eccezione. .
Impegno importante che la lunga storia dei primati turistici ottenuti, che merita la splendida cittadina di Barga.
Negli anni, la presenza turistica più rilevante era ed è quella del Regno Unito, sicuramente anche grazie ai molti emigrati barghigiani che nel dopo guerra emigrati in Scozia e in Inghilterra.
Famiglie laboriose che con il loro esempio di persone laboriose e successivamente di gran successo nella varie attività di ristorazione intraprese oltre manica, hanno contribuito a far conoscere le proprie origini e la vocazione all”accoglienza della propria terra.
Superato tutto sommato brillantemente il difficile anno 2020, quando a causa della pandemia il nostro staff, ha dovuto adeguarsi e mantenere la barra dritta, organizzando in breve tempo un provvidenziale e apprezzo servizio di cucina di qualità da asporto, nel caso anche con la consegna al domicilio.
Situazione che oltre farci conoscere una interessante prospettiva, ha permesso di mantene il posto di lavoro per il personale, impegnato più o meno alla sua piena potenzialità.
Un’ ulteriore esperienza oltre quelle già maturate dalla nostra famiglia, che ci ha permesso non solo di ottimizzare il lavoro dello staff ma anche l’uso degli ampi locali, secondo necessità.
In ingresso un lato dedicato a bar, l’altro a tavoli e poltrone per gli ospiti, poi sfilando davanti alla grande cucina, arrivare alle sale con i tavoli con a lato e attrezzare la seconda cucina – pizzeria, con forno rigorosamente a legna.,
A presto, felici di accogliervi!